Trattamento nanotecnologico carrozzeria

 Nanotecnologie

Carrozzeria Seregno

Carrozzeria BO.CAR Carrozzeria via Savonarola, 41 – 20831 Seregno (MB)

Nanotecnologie Carrozzeria Seregno BO.CAR Carrozzeria di Bovi Paolo via Savonarola, 41 – 20831 Seregno (MB) rappresenta in assoluto il più evoluto trattamento di protezione delle superfici dell’auto e può essere applicato su qualsiasi supporto (vernice, plastica, gomma, vetro, pelle e tessuti).
Protegge e rifinisce in modo brillante la vettura, donando alla superficie una resistenza che nessuna cera o sigillante protettivo tradizionale può eguagliare e dura molto più a lungo.
BO.CAR Carrozzeria di Bovi Paolo via Savonarola, 41 – 20831 Seregno (MB) propone la miglior soluzione di protezione per la carrozzeria dell’auto

Superfici autopulenti: l’effetto loto.
Questo effetto prende il nome proprio dalle foglie di loto, che possiedono un meccanismo naturale di pulizia in grado di raccogliere l’acqua in piccole gocce, senza trattenerla, e farla rotolare via portando con se i detriti e lo sporco.
Si è scoperto che queste foglie sono rivestite da cristalli di cera di dimensioni nanometriche, invisibili ad occhio nudo, che rendono ruvida la superficie e riducono l’area di contatto. La goccia, quindi, scivola via sotto il suo peso e crea l’effetto autopulente.

idrorepellenza
oleorepellenza
proprietà antimacchia (ad esempio quelle causate da insetti o escrementi animali)
resistenza al degrado causato da eventi atmosferici, salsedine e raggi UV
maggiore restistenza ai graffi
elevata lucentezza
facilità nella pulizia
estrema durata nel tempo dell’effetto di protezione
Rispetto alle cere tradizionali, la cui durata varia tra le 3 e le 8 settimane al massimo o ai normali sigillanti che garantiscono protezione per non più di 6 mesi, garantisce il trattamento nanotecnologico completo per un periodo di 5 anni o 80 mila chilometri!